Ti trovi in:

Vivere la città in bici: E-motion, il bike-sharing elettrico

biciclette elettriche

Il progetto e.motion, dove la "e" sta per electric, è stato promosso dall'Assessorato delle infrastrutture e ambiente della Provincia Autonoma di Trento, con la collaborazione dei comuni convolti (Trento Rovereto Pergine).
A Rovereto sono attive 13 stazioni del bike-sharing dotate di numerose biciclette a pedalata assistita, sparse su tutto il territorio comunale.
Il funzionamento è semplice e innovativo e avviene con l'utilizzo della smart card del trasporto pubblico, con apposita abilitazione.

Informazioni più dettagliate al seguente link della provincia bike-sharing (apre il link in una nuova finestra)

Con questa utile applicazione, collegandosi al seguente link bikesharing trentino è possibile visualizzare sui cellulari le disponibilità dei parcheggi.