Ti trovi in:

Rovereto Love Bike

logo Rovereto Love Bike

Nell'ambito della Notte Verde 2013 è stata lanciata la campagna di promozione “Rovereto Love Bike” curata dal Comune di Rovereto con la collaborazione di un'agenzia esterna.

La campagna mira alla promozione della bicicletta quale mezzo di trasporto quotidiano e naturale, come e più dell'automobile. Dal lavoro alla scuola, dal divertimento al relax, la bicicletta può essere usata dai bambini come dai nonni e rappresenta un mezzo di trasporto sicuro e con indubbi vantaggi in termini di tempo e comodità. Accanto agli aspetti turistici e sportivi, anch'essi fondamentali per la promozione del nostro territorio attraverso la ciclabilità, uno dei punti forti della bicicletta è il suo facile utilizzo diffuso nella vita di ogni giorno, possibile a Rovereto grazie ad una rete di infrastrutture che lo consente.
La campagna rappresenta la linea grafica e di concetto di tutte le iniziative dedicate alla ciclabilità in città e ha visto la produzione di materiale promozionale e di diverse iniziative correlate.

Aiutaci a migliorare il sito web