Spazi pubblici e impianti sportivi

Aggiornato a Mercoledì, 28 Giugno 2017

Campi sportivi

I campi sportivi possono essere concessi per tornei, manifestazioni e allenamenti

Centro di tiro con l'arco

Palestra per tiro con l'arco indoor e campo per tiro con l'arco outdoor.

Centro natatorio comunale

Il centro natatorio è composto da una struttura coperta e una scoperta.

Centro sportivo Fucine

Centro sportivo polivalente con campi da calcio, palestra, palazzina servizi con spogliatoi e zona servizi.

Centro tennis comunale Baldresca

Centro che dispone di campi in terra battuta, campi sintetici coperti, una tennis hall, campo da calcio a 5 in erba sintetica, palestra per la ginnastica artistica ed un'altra palestra.

Centro tennis comunale Lungo Leno

Il Centro Tennis Lungo Leno è dotato di tre campi in terra battuta.

Palazzetto dello sport - Angelo Marchetti

Centro polivalente ubicato in via Piomarta.

E' una struttura destinata all'attività sportiva e alle manifestazioni di pubblico spettacolo.

Palestre

palestre di varie tipologie che possono essere concesse per attività sportive dopo l'orario scolastico

Skate park

Struttura dedicata alla pratica dello skateboard

Stadio Quercia

Impianto sportivo dotato di campi da calcio (in erba naturale e in erba sintetica), pista di atletica a 8 corsie, doppia zona di salto in lungo, salto con l'asta e salto in alto. Una palestra per potenziamento muscolare.

Tiro a segno - Poligono

L'impianto è gestito dall'associazione Tiro a Segno Nazionale

Concessione occupazione temporanea di suolo pubblico per lavori

Concessione occupazione temporanea di suolo pubblico per lavori.

Tassa occupazione spazi e aree pubbliche TOSAP

Tributo comunale al quale sono soggette le occupazioni di qualsiasi natura effettuate, nelle strade e nelle piazze e comunque sui beni appartenenti al demanio e patrimonio indisponibile del Comune.

Sale e spazi pubblici

Spazi gestiti da enti pubblici e soggetti privati adatti ad ospitare riunioni, conferenze, esposizioni, spettacoli, concerti, feste.