Legna da ardere dei boschi comunali

Segreteria generale Ufficio pianificazione, innovazione e controlli

Aggiornato a Martedì, 21 Marzo 2017

Zugna, assegnazione legna

Porzioni di legna da ardere che annualmente vengono individuate sul patrimonio boschivo delle Circoscrizioni di Marco, Noriglio, Lizzana (uso civico di Lizzana e Lizzanella).

Diritto d'uso civico intavolato a favore dei residenti nelle frazioni di Noriglio, Lizzanella, Lizzana e Marco.

Chi può richiedere

Residenti nelle Circoscrizioni sopra indicate, in quanto titolari del diritto d'uso civico di legnatico, ovvero un quantitativo di legna da ardere per uso esclusivo della propria famiglia.

Gli interessati devono prenotarsi entro i termini previsti dagli avvisi che vengono annualmente esposti negli albi circoscrizionali, generalmente nei mesi primaverili.

Per informazioni telefonare
0464 452111 ufficio relazioni con il pubblico
Quanto costa

Per il 2017 per ogni singolo lotto viene richiesto un corrispettivo di euro 36,00 (IVA inclusa), come stabilito dalla Giunta comunale.

Tempi di attesa

180 gg. dalla data del bando