Unità mobile al mercato ogni martedì dal 5 febbraio

Aggiornato a Venerdì, 01 Febbraio 2019
Comunicato stampa di Venerdì, 01 Febbraio 2019

Immagine decorativa

Lo scorso 26 gennaio una Unità Mobile della Polizia Locale stazionava in Via Tartarotti. Era la "prima" sperimentale di un servizio che sarà routine da martedì 5 febbraio nei giorni di mercato.

L'unità stazionerà a rotazione in via Tartarotti, Largo Nazario Sauro e Piazzetta Canestrini. A bordo operatori formati e qualificati del Corpo di Polizia Locale,  a disposizione dell’utenza per raccogliere segnalazioni, informazioni, suggerimenti o anche solo per un momento di dialogo e scambio di idee.

L’obiettivo che si vuole raggiungere è rendere sempre più attiva e proficua la collaborazione tra cittadini e Polizia Locale, collaborazione finalizzata sia a risolvere i problemi del singolo abitante sia a raggiungere un risultato che vada a vantaggio di tutta la comunità.

Quanto di competenza della Polizia Locale verrà portato in Comando all’attenzione del responsabile di riferimento, quanto di competenza di altri uffici verrà agli stessi inoltrato e ne sarà poi verificato il proseguo.
La circoscrizione Centro è quindi la prima a beneficiare del servizio che da marzo sarà imnvece esteso a tutte le sette circoscrizioni.

Ufficio Stampa
1.2.2019

Aiutaci a migliorare il sito web