Torna Trentino pedala: forza Roveretani !

Aggiornato a Martedì, 07 Marzo 2017
Comunicato stampa di Martedì, 07 Marzo 2017

Anche quest'anno Rovereto partecipa all'iniziativa "Trentino pedala". Si tratta della seconda edizione del ciclo-concorso provinciale "Trentino pedala" che si svolge dal 15 marzo al 15 settembre 2017.

Tutte le imprese, associazioni, comuni, parchi e scuole del Trentino possono partecipare, invitando i propri collaboratori, cittadini e membri a pedalare.
I partecipanti del ciclo-concorso sono infatti esortati ad utilizzare la bicicletta in particolar modo per i percorsi di tutti i giorni.

Con almeno 100 km percorsi nel periodo del ciclo-concorso, per motivi di lavoro o nel tempo libero, si partecipa all'estrazione di premi in palio (Info qui: www.trentinopedala.tn.it)

Attraverso il ciclo-concorso "Trentino pedala" si vuole contribuire a trasmettere il messaggio che andare in bicicletta porta con sé molteplici vantaggi: riduce l’inquinamento, migliora l’ambiente e soprattutto fa stare bene, da un punto di vista fisico, i cittadini. È un messaggio rivolto a tutti privati cittadini e istituzioni, scuole, aziende, comuni, associazioni.I cittadini che si registrano con la compilazione del form concorrono a determinare il risultato complessivo del Comune (inteso come territorio) o del Comune inteso come struttura amministrativa.  Quindi... forza Roveretani !!

Altre info qui: www.trentinopedala.tn.it

Ufficio Stampa & Comunicazione