Si rinnova la convenzione con l’Università di VERONA

Aggiornato a Lunedì, 11 Settembre 2017
Comunicato stampa di Lunedì, 11 Settembre 2017

Il Comune di Rovereto e l'Università di Verona rinnoveranno domani 12 settembre 2017 la convenzione che disciplina attività e obiettivi del Centro di Ricerca Sport, Montagna e Salute (Cerism).

Alla firma che avrà luogo alle 15,30 nella Sala Consiglio di Palazzo Pretorio saranno presenti: Francesco Valduga, Sindaco di Rovereto, Nicola Sartor, Rettore Università di Verona, Federico Schena, direttore Cerism Rovereto, Paola Iamiceli, prorettrice alla didattica dell’Università di Trento e Paolo Bouquet, delegato del Rettore Collini per lo Sport. Sarà quindi utile occasione per fare anche il punto sulle collaborazioni inter-universitarie che Rovereto ha in atto sull’asse Trento-Verona e sui possibili sviluppi futuri.
Saranno presenti anche gli assessori all’istruzione Cristina Azzolini e allo sport Mario Bortot.

11.9.2017