Si gira anche a Rovereto il film "Restiamo Amici"

Aggiornato a Giovedì, 30 Novembre 2017
Comunicato stampa di Giovedì, 30 Novembre 2017

Immagine decorativa

Sono iniziate le riprese della commedia Restiamo amici,la nuova pellicola di Antonello Grimaldi,regista del film osannato dalla critica“Caos Calmo”.

Il film, tratto dal romanzo di Bruno Burbi Si può essere amici per sempre, è prodotto da Gianluca Curti per Minerva Pictures Group e Rai Cinema in collaborazione con Trentino Film Commission. Le riprese dureranno sei settimane e si svolgeranno interamente in Trentino.

Michele Riondino, Alessandro Roja, Violante Placido, Libero De Rienzo e Sveva Alviti sono i protagonisti di questa avventura ricca di colpi di scena che cambierà per sempre le loro vite.

Alcune scene saranno girate anche a Rovereto. Pertanto per facilitare la produzione stanno per essere diramate  specifiche ordinanze che dispongono le seguenti misure:

  • Lunedì 4 dicembre dalle   8,00 alla 15,00  - divieto di sosta piazzetta Sichart
  • Lunedì 4 dicembre dalla 12,00 alle 18,00  - divieto di sosta C. Bettini slargo antistante Pettirosso  e  tra entrata Mart e ristorante Tema
  • Mercoledì 6 e giovedì 7 dalle ore 7,00 alle 20,00 divieto di sosta C. Bettini slargo antistante Pettirosso e slargo via Castelbarco- via Acquedotto

Ufficio Stampa

30.11.2017

Aiutaci a migliorare il sito web