Scuola Musicale proroga appalto alla Jan Novak scarl

Aggiornato a Giovedì, 06 Luglio 2017
Comunicato stampa di Giovedì, 06 Luglio 2017

E' stata convocata la Commissione Cultura allargata nel corso della quale saranno forniti aggiornamenti riguardo la possibili modalità di gestione della Civica Scuola Musicale “Riccardo Zandonai”.

La seduta si terrà giovedì 13 luglio alle 18 alla presenza degli assessori Maurizio Tomazzoni e Cristina Azzolini, del direttore generale dr. Amadori e dei dirigenti di riferimento.

La proroga si è resa necessaria in quanto si è dovuto attendere il pronunciamento della Provincia in ordine a una modifica del regolamento delle scuole musicali provinciali.

Della materia sarà edotto il Consiglio Comunale in una delle prossime sedute.

Ufficio Stampa e Comunicazione

5.7.2017