Rsa Vannetti: conferenza pubblica il 15 febbraio

Aggiornato a Lunedì, 05 Febbraio 2018
Comunicato stampa di Lunedì, 05 Febbraio 2018

Il dirigente Luigi Campostrini ha provveduto oggi alla formale indizione della conferenza pubblica di informazione, aperta a tutti i residenti e ai portatori di interessi collettivi relativamente all’opera  all’intervento di ristrutturazione della sede RSA “Cl. Vannetti” prevista dal procedimento di deposito del documento Preliminare alla Progettazione.

L'assemblea si terrà giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 17.30 presso la Casa Soggiorno per Anziani “Cl. Vannetti”  in via Vannetti n. 6 a Rovereto.

Nell’ambito della conferenza pubblica di informazione verrà puntualmente illustrato il documento preliminare alla progettazione e l’opera nel suo insieme.

Si precisa che i residenti, singoli o associati, o i portatori di interessi collettivi entro 30 giorni dallo svolgimento della conferenza pubblica di informazione (e pertanto entro il termine tassativo del 17 marzo 2018) potranno depositare presso l’amministrazione comunale di Rovereto osservazioni, suggerimenti e proposte scritte. Non saranno valutate osservazioni pervenute fuori del termine summenzionato.

Le osservazioni e i suggerimenti dovranno pervenire al Servizio Tecnico e del Territorio, via Cartiera, 13, 38068 Rovereto (TN), mediante posta ordinaria o tramite PEC all’indirizzo territorio@pec.comune.rovereto.tn.it.

Per ogni informazione si può far riferimento all’ing. Marcello Loss del Servizio Tecnico e del Territorio (tel. 0464 452490 e-mail lossmarcello@comune.rovereto.tn.it.).

L’indizione dell’incontro pubblico è prevista dall’articolo 6 bis della Legge Provinciale 19 settembre 1993 n. 26 che disciplina la concertazione dei lavori pubblici con i cittadini e segue l’ avvio la procedura di concertazione emanata lo scorso 24 gennaio con la pubblicazione online sul sito del Comune di tutti i documenti progettuali sui quali il cittadino può esprimere le proprie osservazioni (entro il termine sopra indicato).

5.2.2018

Riferimenti:

Progetto di ristrutturazione RSA Vannetti di Mercoledì, 24 Gennaio 2018

Si ricorda che entro il termine del 17 marzo 2018 possono essere depositate osservazioni