Riprende questa sera il Consiglio Comunale

Aggiornato a Mercoledì, 06 Giugno 2018
Comunicato stampa di Mercoledì, 06 Giugno 2018

Il consiglio Comunale tornerà a riunirsi questa sera 6 giugno 2018 alle ore 19 per proseguire la trattazione dell'ordine del giorno con la prosecuzione del dibattito e il voto sul rendiconto della gestione dell’esercizio 2017. Ieri sera in aula è intervenuto anche il Direttore Generale dr. Mauro Amadori che ha presentato la relazione di verifica sullo stato di attuazione dei programmi. Inoltre nella seduta odierna anche la presentazione del piano di interventi per contrastare il sovraccarico delle reti di smaltimento delle acque meteoriche alla presenza dei tecnici di Novareti spa.

Nella seduta di ieri il Consiglio Comune ha  approvato all'unanimità la variazione al Bilancio di previsione per l’esercizio 2018 del Corpo Vigili del fuoco volontari.

6.6.2018