Resoconto del Consiglio Comunale

Aggiornato a Giovedì, 07 Dicembre 2017
Comunicato stampa di Giovedì, 07 Dicembre 2017

Sono tre le delibere approvate questa sera dal Consiglio Comunale. Anzitutto la concessione in affidamento esterno del servizio di rimozione e custodia dei veicoli (ai sensi del Codice della Strada e del relativo regolamento di esecuzione). Verrà quindi effettuata una procedura aperta e a tal fine è stato approvato all'unanimità il disciplinare.

Quindi è stato approvato – anche questo all'unanimità - il capitolato di gestione (con aggiornamento della convenzione tipo) del Canile comunale - centro cinofilo di Rovereto. Infine una rapidissima approvazione di una variazione al Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2017 del Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari a seguito di maggiori servizi svolti nel territorio. La seduta è stata tolta alle 23.50.
6.12.2017