RSA di piazzale De Francesco: approvato il progetto degli arredi

Aggiornato a Mercoledì, 03 Gennaio 2018
Comunicato stampa di Mercoledì, 03 Gennaio 2018

La nuova R.S.A. in piazzale De Francesco, è ormai pronta per essere arredata. L’importo di spesa supera il milione di euro – per la precisione euro 1.099.355,01 - come indicato nella tabella sotto riportata che specifica ogni singola voce di costo.

L’intervento relativo agli arredi ed alle attrezzature mobili è previsto nel Bilancio Previsionale programmatico 2018-2020 e beneficerà dei contributi disposti dalla Pat (deliberazione n. 1911/2017 del 16.11.2017).

L’incarico per la progettazione degli arredi e delle attrezzature funzionali era stato affidato allo studio di architettura dell’arch. Gianluca Perottoni con sede a Marco di Rovereto ai fini di accedere alla concessione di contributi provinciali per l’acquisito di attrezzature, apparecchiature ed arredamenti nelle Residenze Sanitarie Assistenziali previsti dalla normativa provinciale (la L.P. 28 maggio 1998 n.6).

La parte più consistente è costituita dall’acquisto dei letti di degenza, dai materassi e dagli arredi generali di ogni stanza che da soli rappresentano il 50% della spesa.

La nuova R.S.A. in piazzale De Francesco, è stata eseguita dalla ditta Rialto Costruzioni spa con sede in San Tammaro (provincia di Caserta) risultata vincitrice nella gara d’appalto (verbale del 24 maggio 2013).

3.1.2018

>> Nell'allegato il dettaglio delle voci di spesa ripartite per le varie aree.