Presentazione ufficiale Festivalmeteo2018

Aggiornato a Mercoledì, 07 Novembre 2018
Comunicato stampa di Mercoledì, 07 Novembre 2018

Venerdì 9 novembre alle 11 sarà ufficialmente presentato in Comune a Rovereto il programma della quarta edizione del Festivalmeteorologia dedicata all’importanza del meteo e al suo ruolo in ogni campo della società.

Tante le novità e gli ospiti di spicco per la tre giorni – 16, 17, 18 novembre – promossa da Università di Trento e Comune di Rovereto, insieme a Trentino Sviluppo e Fondazione Museo Civico di Rovereto. Conferenze, laboratori, stand e attività didattiche aperte a tutti
Interverranno il sindaco Francesco Valduga, il rettore Paolo Collini, il presidente di Trentino Sviluppo Sergio Anzelini e il presidente del Museo Civico di Rovereto Giovanni Laezza. A illustrare il programma sarà il responsabile scientifico del Festival meteorologia Dino Zardi.

7.11.2018