Presentazione delle residenze artistiche di Compagnia Abbondanza/Bertoni

Aggiornato a Lunedì, 03 Luglio 2017
Comunicato stampa di Lunedì, 03 Luglio 2017

Giovedì 6 luglio alle ore 12.00 presso il Teatro alla Cartiera di Rovereto (via cartiera 15), la Compagnia Abbondanza/Bertoni in collaborazione con il Comune di Rovereto, presenterà KOMM TANZ progetto residenze artistiche.

Con l’art.45 del MiBACT in merito alle residenze artistiche , il supporto della Provincia autonoma di Trento e del Comune di Rovereto nasce: KOMM TANZTeatro Cartiera, progetto residenze Compagnia Abbondanza/Bertoni

Con KOMM TANZ, la compagnia estende il supporto degli Artisti Associati anche ad altri artisti, che hanno così la possibilità di lavorare al Teatro alla Cartiera, supportati dallo staff tecnico e organizzativo della compagnia e affiancati dagli stessi Abbondanza e Bertoni oltre che da professionisti all’occorrenza coinvolti.

KOMM TANZ intende accogliere non solo giovani artisti ma anche professionisti d’esperienza oltre ad artisti operanti sul territorio d’appartenenza per un maggiore contaminazione tra i generi e scambio sul territorio.

Ogni dettaglio verrà fornito nella conferenza stampa, indetta per il 6 luglio 2017 alle ore 12.00 alla presenza di Michele Abbondanza e Antonella Bertoni, direttori astici dell’omonima compagnia e dell’assessore alla Cultura del Comune di Rovereto Maurizio Tomazzoni. La stampa è invitata a partecipare.

Durante la presentazione sarà possibile assistere alla residenza di Carlo Massari con la prima tappa di Killing me softly.

Ufficio Stampa & Comunicazione
3.7.2017

Aiutaci a migliorare il sito web