Natale dei Popoli: contributo a saldo attività 2017

Aggiornato a Mercoledì, 04 Luglio 2018
Comunicato stampa di Mercoledì, 04 Luglio 2018

Nel corso dell’ultima seduta, sulla base di una dettagliata relazione circa l’edizione 2017 del “Natale dei Popoli”, la Giunta Comunale ha deciso di confermare il contributo precedentemente concesso al Consorzio Rovereto In Centro per la realizzazione dell’evento, dando mandato al dirigente competente di erogare la parte residuale ancora da liquidare per l’edizione Natale dei Popoli 2017.

Il provvedimento risponde alle richieste del TRGA di Trento che aveva demandato all’Amministrazione Comunale di valutare l’avvenuta realizzazione dell’evento e la sussistenza della valenza pubblica e dell’interesse collettivo della manifestazione, insieme alle positive ricadute sulla città e sugli operatori commerciali.

In questi giorni i Servizi comunali sono al lavoro per predisporre anche gli atti necessari alla realizzazione nel 2018 delle iniziative natalizie.

4.7.2018