Maltempo: i controlli sul territorio proseguono

Aggiornato a Venerdì, 02 Novembre 2018
Comunicato stampa di Venerdì, 02 Novembre 2018

Il maltempo dei giorni scorsi, con la lunga serie di disservizi, impone di proseguire il monitoraggio del territorio. A tale importante funzione ai fini di prevenire frane e smottamenti stanno provvedendo i Custodi Forestali del Comune di Rovereto e i Vigili del Fuoco.
Il Comando di Rovereto - in particolare - ha predisposto per la giornata di oggi due squadre di vigilanza a controllo del territorio. Si tratta di una misura precauzionale a presidio delle zone che hanno evidenziato criticità nei giorni scorsi e di controllo sugli arigini di Adige e Leno.

Quanto alle previsioni Meteo Trentino evidenzia ancora delle instabilità ma la previsione è in netto miglioramento. Il Coc comunale resta operativo.

2.11.2018