Lunedì 12 novembre firma tra Comune e Demanio

Aggiornato a Mercoledì, 07 Novembre 2018
Comunicato stampa di Mercoledì, 07 Novembre 2018

Lunedì 12 novembre 2018 alle ore 15,30 presso la Sala Consiglio del Comune di Rovereto (Palazzo Pretorio) avrà luogo il rogito notarile che sancisce il trasferimento dall’Agenzia del Demanio al Patrimonio del Comune di Rovereto dell'immobile ex-asilo Manifattura Tabacchi e dell'immobile Poligono di Valscodella con la contestuale cessione all’Agenzia del Demanio dell'immobile del Comando della Compagnia dei Carabinieri.

Saranno presenti alla firma dell'atto, il Sindaco Francesco Valduga, l'assessore al patrimonio Maurizio Tomazzoni, il segretario generale Giuseppe di Giorgio (in veste di Ufficiale Rogante) per il Comune. Per l'Agenzia del Demanio sarà presente Sebastiano Caizza, responsabile della Direzione Territoriale Trentino Alto Adige.

7.11.2018