Legna da ardere 2017: ecco i lotti a disposizione dei roveretani

Aggiornato a Giovedì, 16 Marzo 2017
Comunicato stampa di Giovedì, 16 Marzo 2017

Da lunedì 20 marzo 2017 a venerdì 7 aprile 2017 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei "lotti di legna ad uso civico – anno 2017". Le porzioni di legna da ardere (che annualmente vengono individuate sul patrimonio boschivo comunale), sono riferite alle Circoscrizioni di Marco, Noriglio, Lizzana e quindi il diritto d'uso civico è intavolato a favore dei residenti delle frazioni di Noriglio, Lizzanella, Lizzana e Marco i quali in quanto titolari del diritto d'uso civico di legnatico, possono quindi chiedere un quantitativo di legna da ardere per uso esclusivo della propria famiglia.

Le domande dovranno essere presentate su apposito modulo, debitamente compilato secondo le istruzioni riportate (c'è anche un versamento da fare in un importo contenuto di 36,00 euro).
Per agevolare gli interessati il sito del Comune, direttamente dalla homepage, consente di accedere a tutti i moduli necessari.
Basta andare su: www.comune.rovereto.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e si trova  un link in evidenza nella home per accedere ad ogni informazione, e al modulo di proprio specifico interesse.
Ufficio Comunicazione
16.3.2017

Aiutaci a migliorare il sito web