Giunta: adottati i PEG, piani economici di gestione

Aggiornato a Mercoledì, 02 Agosto 2017
Comunicato stampa di Mercoledì, 02 Agosto 2017

La Giunta Comunale ha approvato nella seduta di ieri 1 agosto, il  PEG (Piano Economico di gestione) 2017-2019 conseguente alle recenti adozioni dei documenti contabili da parte del Consiglio Comunale .
Nella seduta dello scorso 27 luglio 2017 il Consiglio ha infatti approvato:
- la deliberazione n. 36 del conto economico e dello stato patrimoniale dell'esercizio finanziario 2016;
- la deliberazione n. 37 con la variazione di assestamento generale del bilancio 2017-2019, di controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio e di monitoraggio del saldo di finanza pubblica.
Si fa notare che l'approvazione è avvenuta nei termini fissati dalla legge. Di seguito il dettaglio delle due specifiche votazioni.
Delibera n. 36: "Approvazione del bilancio economico-patrimoniale...."
presenti: 28
assenti: Filippi, Plotegher, Pozzer, Tomazzoni
favorevoli: 18