Finestra per la Città

Aggiornato a Martedì, 19 Febbraio 2019
Comunicato stampa di Lunedì, 17 Settembre 2018

Il consueto appuntamento mensile Sindaco-Cittadinanza avrà luogo il 25 febbraio 2019 alle ore 20,30 come sempre all'Urban Center (l'ultima si è tenuta il 28 gennaio 2019).

L'appuntamento di questo mese sarà dedicato a fare il punto sui nuovi lavori per l'aggiornamento della rete acquedottistica, ovvero il Piano Antialluvioni. Nell'arco di un solo anno, Rovereto ha messo mano alla propria rete acquedottistica e avviato con Novareti un cospicuo piano di prevenzione dal rischio alluvioni.

Ora ci si appresta ad aprire uno dei cantieri strategici per raccordare tutte le operazioni, sin qui svolte, con lavori che interesseranno a breve Piazzale A. Leoni,  via Halbherr e  via Saibanti.

Alla serata interverrà l'ing. Matteo Frisinghelli di Novareti e  saranno presentate le nuove opere che giocoforza imporranno una serie di provvedimenti di modifica al traffico. Ma  si farà il punto anche su tutti gli interventi attuati sinora nell'ambito del Piano.

COMUNE di Rovereto

n.b.:

Eventuali quesiti vanno inviati all'indirizzo  finestra@comune.rovereto.tn.it

I resoconti delle varie finestre sono pubblicati alla pagina FB di Urban Center Rovereto