Finanziato il sottopasso in piazzale Orsi a Rovereto

Aggiornato a Giovedì, 12 Luglio 2018
Comunicato stampa di Giovedì, 12 Luglio 2018

L’Assessore provinciale ai trasporti Mauro Gilmozzi, ha illustrato nella settimanale seduta del Consiglio Autonomie Locali la delibera per la realizzazione del sottopasso ciclopedonale nei pressi della stazione ferroviaria in Piazzale Orsi a Rovereto. L’importo per un importo complessivo dei lavori è di Euro 4.725.418,40, di cui Euro 269.406,50 a carico dello Stato ed Euro 4.456.011,90 a carico della Provincia.

“É una scelta strategica - ha detto l’Assessore - che unirà una zona importante come quella della Meccatronica al centro della città”.

“É un’opera - ha sottolineato il sindaco di Rovereto Francesco Valduga - che valorizza gli investimenti che la Provincia ha fatto in un’area molto importante”.

Ieri il provvedimento ha ottenuto anche l'ok del Consiglio Autonomie Locali

12.7.2018