Due cantieri di 48 ore ciascuno per lavori indifferibili.

Aggiornato a Giovedì, 31 Agosto 2017
Comunicato stampa di Giovedì, 31 Agosto 2017

Lunedì 4 e martedì 5 settembre si asfalterà un tratto di strada statale 240 - via del Garda in prossimità del Millenium Center. La strada sarà chiusa in quel tratto, (è in fase di emissione la relativa ordinanza), ma sarà garantito l'acccesso alle attività commerciali e ai residenti.
Sarà chiusa con orario 21.00 - 06.30 per esecuzione dei lavori in notturna.
Sarà attivata comunque una deviazione attraverso viale dell'Industria e Viale Caproni (realizzata con il personale del cantiere).
Secondo quanto ipotizzato dall'Ufficio Tecnico il disagio sarà limitato a due notti (la prima notte per fresatura, la seconda per asfaltatura).

Più criticità potrebbero verificarsi invece per l'intervento sulla SS 12 a Sant'Ilario che però non può essere procastinato perchè riguarda un tratto di strada dove si sono verificati cedimenti pericolosi .
L'intervento è previsto a partire dal pomeriggio di giovedì 7 settembre, per proseguire per tutta la notte fino alle 06.30.
Sarà quindi allestito un senso unico alternato con movieri. La prima notte si procederà alla fresatura e alle bonifiche (sfondamenti in presenza di buche). La notte successiva  venerdì 08 settembre con orario 21.00 - 06.30 si procederà all'asfaltatura.
Entrambi i cantieri sono però stati programmati prima dell'inizio delle scuole per limitare i disagi proprio per la loro cantierabilità in notturna.
Ufficio Stampa
31.8.2017

Aiutaci a migliorare il sito web