Come smaltire l'albero di Natale

Aggiornato a Martedì, 02 Gennaio 2018
Comunicato stampa di Martedì, 02 Gennaio 2018

Si segnalano di seguito le modalità di raccolta per gli alberi di Natale vegetali (quindi non degli alberelli artificiali/sintetici) nel Comune di Rovereto:

Giovedì 11 gennaio verrà effettuata la raccolta degli alberi di Natale vegetali in tutto il territorio comunale.

Il servizio di raccolta è gratuito e a domicilio. Attenzione: esposizione la sera di mercoledì 10 oppure giovedì 11 entro le ore 6.00.

Gli alberi di Natale possono essere consegnati dai cittadini anche autonomamente al CRM. In alternativa, è a disposizione dei cittadini anche il servizio a pagamento di raccolta ingombranti a domicilio telefonando preventivamente al numero verde gratuito 800 847 028 attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 16.45, il venerdì dalle 8.00 alle 12.45.

Per gli esemplari artificiali/sintetici occorre rivolgersi al proprio CRM di riferimento.

2.1.2018