Colonie diurne estive 2018

Aggiornato a Venerdì, 13 Aprile 2018
Comunicato stampa di Martedì, 10 Aprile 2018

Come ormai consuetudine, anche per l’estate 2018, il Comune di Rovereto propone ai propri residenti il servizio di colonia diurna estiva per i bambini della scuola dell'infanzia. I bambini potranno partecipare alla colonia dal 3 luglio al 17 agosto 2018 (escluso il 15 agosto 2018). L'orario giornaliero sarà dalle 7.30 alle 17.00, dal lunedì al venerdì. L'organizzazione è strutturata per poter accogliere anche bimbi con bisogni educativi speciali.

Si ricorda che le iscrizioni alle colonie estive si raccoglieranno in due giornate presso la Sala comunale della Roggia, pianoterra del Municipio, piazza Podestà, 11 nei seguenti giorni ed orari:

• venerdì 13 aprile, dalle ore 13.00 alle ore 20.00
  • sabato 14 aprile, dalle ore 8.30 alle ore 13.30

L’iscrizione può essere effettuata anche online sul sito della cooperativa www.amicacoop.net o con email, scaricando i moduli di iscrizione dal sito della cooperativa e inviandoli a estate@amicacoop.net, SOLO a partire dalle ore 13.00 di venerdì 13 aprile.

Il centro estivo sarà gestito quest’anno dalla Società Cooperativa Sociale Amica presso la scuola provinciale dell'infanzia “C. Battisti” in via Udine, 21 a Rovereto. Si è optato per tale struttura per motivazioni logistiche: la scuola infatti è in posizione centrale alla città, è di recente costruzione e dotata di ogni comfort compresa la climatizzazione. Inoltre all’interno del polo scolastico, sarà attivo ad agosto anche il servizio di nido estivo che faciliterà le famiglie con più figli frequentanti entrambi i servizi.

Per tutte le ulteriori informazioni: clicca qui

9.4.2018