Cartello ZTL su via Fontana: precisazione

Aggiornato a Martedì, 11 Luglio 2017
Comunicato stampa di Martedì, 11 Luglio 2017

In merito al cartello di ZTL a messaggio variabile installato in via Fontana , l'amministrazione comunale precisa che il sollecito proseguimento del cantiere impone – in questo momento - la posizione di messaggi chiari e inequivocabili sul transito di via Fontana, per evitare un inutile ingresso e aggravio di auto verso una strada chiusa per lavori.

Questo cartello è provvisorio, come provvisoria è la ZTL su Via Fontana che tornerà come prima a fine lavori come più volte segnalato dal Sindaco in tutti i suoi interventi pubblici, sia con il cittadino sia con le categorie economiche.

Visto il proliferare di commenti sui social di queste ore, si precisa pertanto che :

1. il posizionamento provvisorio su via Fontana si è reso opportuno e necessario proprio per chiarire all'automobilista il transito sulla via
  2. i cartelli a messaggio variabile possono essere riutilizzati in futuro su altri varchi.

Ufficio Comunicazione

11.7.2017