Assegnati i contributi 2018 per enti e associazioni culturali

Aggiornato a Venerdì, 02 Marzo 2018
Comunicato stampa di Venerdì, 02 Marzo 2018

Nella sua ultima seduta di martedì 27 febbraio, la Giunta Comunale ha deliberato i contributi 2018 per enti e associazioni culturali.

Le domande pervenute, prese in esame ed istruite dall'Ufficio Cultura sono state n. 42. La proposta di ripartizione dei contributi è stata determinata secondo quanto disposto dal regolamento relativo alla concessione di finanziamenti ad enti ed associazioni ed è stata effettuata considerando la natura e il valore culturale delle iniziative proposte, i costi generali previsti per l’attività 2018, il disavanzo, la spesa ritenuta ammissibile relativamente alle iniziative ammesse a finanziamento.

La Commissione comunale consultiva in materia di attività culturali ha discusso tale ripartizione in più sedute e il 31.01.2018 ha espresso, con votazione unanime dei presenti, parere favorevole alla proposta di assegnazione dei contributi comunali alle associazioni culturali richiedenti, così come riportato nella tabella allegata.

2.3.2018