Ammissione ai nidi d'infanzia: termini aperti

Aggiornato a Venerdì, 10 Novembre 2017
Comunicato stampa di Giovedì, 02 Novembre 2017

Dal 9 novembre sono aperti, fino al 7 maggio 2018, i termini di presentazione delle domande di iscrizione al servizio nido d'infanzia comunale per le bambine ed i bambini nati entro il 30 aprile 2018.

Le domande sono valide per l'intero anno educativo 2018/19, a partire dagli inserimenti di settembre 2018.

Come lo scorso anno i genitori, al momento della presentazione della domanda, potranno specificare se sono interessati ad essere contattati per la copertura di eventuali posti disponibili nei nidi già nel corso del corrente anno educativo 2017/18 (indicativamente i primi mesi dell'anno 2018).

Tali domande saranno inserite in una “graduatoria di riserva”: la prima sarà redatta con le domande presentate entro il 4 dicembre prossimo.

Per tutte le altre informazioni, si rinvia all’informativa completa a questa pagina

clicca ASILI NIDO COME ISCRIVERSI

2.11.2017