AVVISO di pubblica utilità

Aggiornato a Venerdì, 04 Gennaio 2019
Comunicato stampa di Venerdì, 04 Gennaio 2019

L'Amministrazione Comunale dopo essersi attivata in ogni modo - e nei tempi dovuti - per emettere tutti i provvedimenti viabilistici finalizzati a consentire lo svolgimento degli eventi previsti in Piazza Rosmini nelle giornate del 4, 5 e 6 gennaio 2019, inclusa ordinanza del Sindaco per il divieto di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro, successivamente (e cioè nella giornata di ieri) per introdurre soluzioni che limitassero i disagi ai residenti reperendo personale ad hoc per garantire l'accessibilità di viale dei Colli da corso Bettini, con l'istituzione di un senso unico alternato, apprende oggi con comunicazione pervenuta via mail - dal gestore e promotore degli eventi (Everness) - che non è più necessaria la chiusura di Piazza Rosmini, avendo la stessa Everness, mutato la destinazione degli eventi in forma itinerante nella zona del centro storico.
Il transito veicolare lungo l'asse costituito da piazzale Orsi, corso Rosmini, piazza Rosmini e viale dei Colli, potrà quindi svolgersi secondo le normali modalità.

4.1.2019