Incontro con gli operatori economici

Aggiornato a Mercoledì, 13 Giugno 2018

Domani (giovedì 14 giugno) alle 20.30 presso la sede del Laboratorio all'ex Catasto in via Carducci con l'assessore Ivo Chiesa, la dirigente Marisa Prezzi ed il presidente dell'Unione Marco Fontanari, incontro con gli operatori economici nell'ambito del Progetto di Rigenerazione Urbana di Rovereto.
Il Laboratorio di Rigenerazione Urbana di Rovereto è stato istituito in attuazione del "Protocollo d'Intesa relativo al progetto sulla riqualificazione urbana" firmato dal Comune di Rovereto e dall'Unione Commercio Turismo e Servizi di Rovereto e Vallagarina il 22 settembre dello scorso anno ed ha vissuto un importante momento di confronto e di analisi ospitando proprio a Rovereto il laboratorio nazionale di rigenerazione urbana di Confcommercio/Anci il 31 maggio scorso.
Nell'ottica di fornire gli opportuni aggiornamenti sulle attività – realizzate ed in programma nel breve-medio periodo – nell'ambito del Progetto di Rigenerazione Urbana, il Laboratorio, coordinato dall'assessore comunale a commercio, turismo, artigianato Ivo Chiesa e dalla dirigente dello Sviluppo economico e statistica Marisa Prezzi,  invita tutti gli operatori economici interessati a partecipare.