Bando di concorso per l'assunzione di n. 6 agenti di Polizia Municipale

Direzione generale Ufficio comunicazione

Aggiornato a Mercoledì, 13 Giugno 2018
Comunicato stampa di Martedì, 12 Giugno 2018

E’ stato pubblicato oggi il bando di concorso pubblico per n. 6 posti di Agente di Polizia Municipale.

I requisiti necessari per l’ammissione al concorso sono: diploma di maturità, patente di guida cat. B, età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 40, idoneità fisica come indicato dettagliatamente nell’avviso.

Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate entro le ore 17.00 di mercoledì 18 luglio 2018.

Con l’occasione si ricorda che fino a domani mercoledì 13 giugno è possibile presentare domanda per il concorso per la copertura del posto di Dirigente a tempo indeterminato del Servizio di Polizia Locale.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Organizzazione e Risorse Umane - Ufficio Gestione Personale e Concorsi del Comune di Rovereto (P.zza Podestà n. 13) o ai seguenti recapiti telefonici 0464/452-173/346 concorsi@comune.rovereto.tn.it .

COMUNE di ROVERETO

12.6.2018