Variante al PRG: in atto il periodo di osservazioni

Aggiornato a Mercoledì, 02 Agosto 2017

Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 24 di data 28 giugno 2017 ha adottato la Variante al PRG "Novembre 2015 - Anticongiunturale".

La variante al PRG “Novembre 2015 – Anticongiunturale” può esemplificativamente essere distinta in due macro aree: la prima relativa alle modifiche diffuse sul territorio volte alla rigenerazione degli spazi, alle istanze di attori interessati (cittadini ed aziende) nonché ad esigenze di valenza pubblica e di adeguamento; la seconda relativa agli adempimenti finalizzati alla valutazione delle richieste formulate dagli attori interessati volte a prevedere la trasformazione in aree inedificabili di aree destinate all’insediamento.

Con l'adozione della variante al PRG si apre il periodo di osservazioni allo stesso. Il sito del Comune indica da oggi in homepage la fase relativa al cittadino, come (e a quale ufficioi) le osservazioni possono essere formulate.

Ogni informazione qui: clicca qui (apre il link in una nuova finestra)

Ufficio Comunicazione
12.7.2017