Traffico limitato verso via Acquedotto e vie limitrofe

Servizio tecnico e del territorio Ufficio mobilità, verde ed elaborazioni tecniche

Aggiornato a Venerdì, 25 Gennaio 2019

Nunerose segnalazioni circa il transito improprio di mezzi pesanti in via Acquedotto, hanno indotto l'amministrazione ad una necessaria regolamentare della circolazione veicolare in un'area complessa, in cui le strade - per alcuni tratti - presentano una morfologia particolarmente angusta e poco idonea alla circolazione di mezzi oltre una certa portata.

Pertanto allo scopo di garantire la sicurezza comune e la mobilità viaria delle zone interessate con ordinanza n. 6/2019, l' Amministrazione Comunale ha disposto l’istituzione del divieto di transito, in via Rigatti, via Balteri e via Acquedotto, ai mezzi con peso superiore alle 7,5 tonnellate ad eccezione di autobus, mezzi raccolta RSU e per attività di carico/scarico.

Maggiori dettagli nell'ordinanza allegata.

Servizio Tecnico e del Territorio

25.1.2019