Ritiro rifiuti ingombranti

Aggiornato a Venerdì, 24 Novembre 2017

Dal 27 novembre al 01 dicembre, nel Comune di Rovereto sarà possibile usufruire gratuitamente del servizio di raccolta a domicilio di rifiuti ingombranti di uso domestico su prenotazione telefonica.

Coloro che hanno la necessità di liberarsi di rifiuti ingombranti, come ad esempio vecchi mobili, divani, biciclette, pneumatici, attrezzatura sportiva, materassi, stenditoi, frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, televisori etc., dovranno telefonare al Numero Verde gratuito 800 847028 e fissare un appuntamento per il giorno del ritiro. Gli ingombranti dovranno essere esposti al piano strada all’esterno dell’abitazione.

Durante la settimana si potranno soddisfare circa 200 prenotazioni.

Ogni cittadino che ne farà richiesta potrà usufruire del servizio per una volta e per un massimo di 3 pezzi alla volta. Questo, ovviamente, per riuscire a garantire la soddisfazione di tutte le richieste pervenute.
24.11.2017