Ristrutturazione RSA Vannetti

Servizio tecnico e del territorio Ufficio opere pubbliche

Aggiornato a Venerdì, 16 Febbraio 2018

Presso il Servizio Tecnico e del Territorio, via Cartiera 13, è depositata la documentazione del Documento Preliminare di Progettazione (D.P.P.) attinente l’intervento di ristrutturazione della attuale sede della Casa di Riposo - Residenza Sanitaria Assistenziale “Clementino Vannetti” in via Vannetti n.6 a Rovereto, a libera consultazione del pubblico, a decorrere dal giorno 24 gennaio 2018.

La documentazione progettuale è visionabile anche a fondo pagina negli allegati.

L’amministrazione comunale - come peraltro annunciato - indice una conferenza pubblica d'informazione aperta a tutti i residenti e ai portatori di interessi collettivi relativamente all’opera di cui all’oggetto per il giorno giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 17.30 presso la Casa Soggiorno per Anziani “Cl. Vannetti” ubicata in via Vannetti n. 6 a Rovereto.

Nell’ambito della conferenza pubblica di informazione verrà puntualmente illustrato il documento preliminare alla progettazione e l’opera nel suo insieme.

Tutti i residenti, singoli o associati, o i portatori d'interessi collettivi, entro il termine del 17 marzo 2018, potranno depositare presso l'amministrazione procedente osservazioni, suggerimenti e proposte scritti riportanti un recapito di riferimento.

Non saranno valutate osservazioni pervenute fuori del termine summenzionato.

Servizio Tecnico e del Territorio
24.1.2018

Allegati

ELABORATI TECNICI PRELIMINARE RSA

PRELIMINARE_RSA.zip (53,18 MB)

Informazioni correlate:

Aiutaci a migliorare il sito web