Raccolta iscrizioni colonie diurne estive

Aggiornato a Giovedì, 05 Aprile 2018

Nel periodo estivo, durante la chiusura delle scuole, il Comune di Rovereto organizza un servizio di animazione del tempo libero rivolto ai bambini della scuola dell'infanzia.

Il servizio consente di far trascorrere ai bambini il periodo estivo in compagnia e spensieratezza pur mantenendo una valenza educativa e, nel contempo, di soddisfare le esigenze di conciliazione dei tempi di vita e lavoro delle famiglie.

Per l'anno 2018 il centro estivo sarà gestito dalla Società Cooperativa Sociale AM.IC.A presso la scuola provinciale dell'infanzia "C.Battisti" in via Udine, 21 a Rovereto.

Le iscrizioni, anche on line o con email, possono essere effettuate a partire dalle ore 13.00 di venerdì 13 aprile 2018.

info a questa pagina > clicca qui

5.4.2018