Progetto di ristrutturazione RSA Vannetti

Servizio tecnico e del territorio Ufficio opere pubbliche

Aggiornato a Sabato, 10 Marzo 2018

Immagine decorativa

Presso il Servizio Tecnico e del Territorio, via Cartiera 13, è depositata la documentazione del Documento Preliminare di Progettazione (D.P.P.) attinente l’intervento di ristrutturazione della attuale sede della Casa di Riposo - Residenza Sanitaria Assistenziale “Clementino Vannetti” in via Vannetti n.6 a Rovereto, a libera consultazione del pubblico, a decorrere dal giorno 24 gennaio 2018.

La documentazione progettuale è visionabile anche a fondo pagina negli allegati.

L’amministrazione comunale ha indetto e svolto una conferenza pubblica d'informazione aperta a tutti i residenti e ai portatori di interessi collettivi relativamente all’opera di cui all’oggetto che si è svolta lo scorso 15 febbraio 2018 alle ore 17.30 alla Casa Soggiorno per Anziani “Cl. Vannetti” ubicata in via Vannetti n. 6 a Rovereto.

Nell’ambito della conferenza pubblica di informazione verrà puntualmente illustrato il documento preliminare alla progettazione e l’opera nel suo insieme.

Tutti i residenti, singoli o associati, o i portatori d'interessi collettivi, entro il termine del 17 marzo 2018, potranno depositare presso l'amministrazione procedente osservazioni, suggerimenti e proposte scritti riportanti un recapito di riferimento.

Non saranno valutate osservazioni pervenute fuori del termine summenzionato.

Servizio Tecnico e del Territorio

Allegati

ELABORATI TECNICI PRELIMINARE RSA

PRELIMINARE_RSA.zip (53,18 MB)

Informazioni correlate:

Aiutaci a migliorare il sito web