Polizia Locale in lutto: è mancato l'ispettore Albrigo

Aggiornato a Mercoledì, 06 Dicembre 2017

Nel corso del Consiglio Comunale in corso questa sera a Palazzo Pretorio, la Comandante della Polizia Locale Fiorella Passerini, ha dato notizia della morte dell' Ispettore Virgilio Albrigo.

Nato il 29.9.1953 e residente a Sabbionara, Albrigo era in servizio al Comune dal 1.10.1981 prima come agente di polizia municipale, poi come addetto al Nucleo Annonaria e Commercio, successivamente referente del nucleo informazioni infine Ispettore.

Apprezzato e stimato dai colleghi, molto conosciuto dalla cittadinanza, Albrigo aveva svolto un ruolo di primo piano nei rapporti con la città gemellata di Kufstein e sarebbe andato in pensione il prossimo 17 febbraio.

Alla moglie e ai tre figli sono giunte le condoglianze del Sindaco Francesco Valduga a nome della Giunta e di tutta l'amministrazione Comunale. Le esequie si terranno a Sabbionara sabato prossimo 9 dicembre alle ore 14.

6.12.2017