Medici reperibili per i certificati

Direzione generale Ufficio comunicazione

Aggiornato a Giovedì, 01 Marzo 2018

In occasione delle elezioni politiche che si svolgeranno domenica 4 marzo, i medici delle unità operative di cure primarie e di igiene e sanità pubblica dell’Apss rilasceranno i certificati attestanti lo stato di salute agli elettori non deambulanti o impossibilitati a esprimere il voto senza accompagnatore.
Gli elettori che votano a domicilio, in quanto «in dipendenza vitale da apparecchiature elettromedicali o affetti da gravissima infermità», possono richiedere i certificati o prenotare la visita del medico per il rilascio del certificato alle unità operative di cure primarie dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari nel normale orario di ambulatorio fino a venerdì. Nella giornata di domenica 4 marzo, in base alla zona di residenza, un medico reperibile sarà disponibile ai seguenti recapiti:
ROVERETO dalle ore 9 alle ore 10, piazza Leoni 11/a 1° piano oppure telefonare al numero 335-6428457

1.3.2018

Comune di Rovereto