Diretta Streaming per la Coppa Italia di Lotta Greco Romana

Aggiornato a Venerdì, 03 Novembre 2017

E' Rovereto ad ospitare domani 4 novenbre 2017 la COPPA ITALIA di lotta greco romana e femminile, MEMORIAL LUCIANO DEBIASI.
L'evento è organizzato da ASD Lotta Club Rovereto.Visto il grande richiamo promozionale che può avere per la città il Comune di Rovereto - Assessorato allo Sport ha deciso di sostenere l'iniziativa allestendo una diretta grazie a Trentino Network.
La gara sarà interamente trasmessa in streaming dal sito del Comune a questo indirizzo :

http://www2.comune.rovereto.tn.it/servizionline/extra/streaming_debiasi/ (apre il link in una nuova finestra)

L’evento, inserito nel Calendario Federale, alimenta la tradizione roveretana nell’ambito della lotta. E' organizzato dal Lotta Club Rovereto che propone eventi di valore assoluto nel panorama Nazionale, grazie alla considerazione e alla stima che la società riscuote presso la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, anche dal punto di vista organizzativo.

Comune di Rovereto

3.11.2017