Apertura della passerella di piazzale Orsi

Direzione generale Ufficio comunicazione

Aggiornato a Mercoledì, 09 Maggio 2018

La passerella pedonale in Piazzale Orsi a Rovereto aprirà nel pomeriggio di domani 10 maggio alle ore 16,00.
Domattina infatti saranno completati i lavori (deve ancora essere posizionata la segnaletica mentre gli scivoli per trolley e biciclette sono stati posizionati oggi).

La procedura prevede che sempre domani il collaudatore consegni la documentazione tecnica inerente la regolare esecuzione del collaudo dei giorni scorsi.
Come già annunciato "a raso" potranno attraversare solo i disabili con sussidio di addetti. A tal riguardo è già stato concordato con AMR la presenza di personale per il "presidio" dell'attraversamento che in una prima fase sarà coadiuvato dalla Polizia Locale (dettagli nel comunicato allegato).

Il Comune di Rovereto ricorda che l'opera ha carattere assolutamente temporaneo e transitorio in quanto è il primo imprescindibile passo per la costruzione del sottopasso ciclo-pedonale previsto dal protocollo d'intesa tra Comune e Provincia.

09.05.2018