Accolti a Palazzo Pretorio i 12 nuovi agenti di Polizia Locale

Aggiornato a Venerdì, 01 Febbraio 2019
Comunicato stampa di Venerdì, 01 Febbraio 2019

Il Sindaco Francesco Valduga ha accolto a Palazzo Pretorio i 12 nuovi agenti che hanno vinto il recente concorso (si tratta di 7 donne e 5 maschi), che sono stati assunti ed hanno preso servizio in data odierna. Sei di loro sono assunti a tempo indeterminato, altri 6 a tempo determinato. Dando loro il benvenuto e augurando a ciascuno buon lavoro, il Sindaco ha ricordato che la città necessita di una Polizia Locale presente e attenta alla necessità di una maggiore sicurezza.

Il potenziamento del Corpo di Polizia Locale vede anche l’aumento degli ispettori che da 5 passano a 9 in un Corpo che ora supera le 50 unità come a suo tempo concordato con le organizzazioni sindacali, le quali d’intesa con il Comune, avevano individuato tra le priorità l’individuazione di un nuovo vertice, il potenziamento del capitale umano con l’arrivo auspicato di nuove risorse e di più ispettori affinchè si potesse avere garanzia che ce ne fosse sempre uno in servizio, per ogni turno.
1.2.2019