Come smaltire gli alberi di Natale

Aggiornato a Martedì, 02 Gennaio 2018
Comunicato stampa di Martedì, 02 Gennaio 2018

Si segnalano di seguito le modalità di raccolta per gli alberi di Natale vegetali (quindi non sono inclusi gli artificiali/sintetici) nel Comune di Rovereto:

Giovedì 11 gennaio verrà effettuata la raccolta degli alberi di Natale vegetali in tutto il territorio comunale.

Il servizio di raccolta è gratuito e a domicilio. Attenzione: esposizione la sera di mercoledì 10 oppure giovedì 11 entro le ore 6.00.

Gli alberi di Natale possono essere consegnati dai cittadini anche autonomamente al CRM. In alternativa, è a disposizione dei cittadini anche il servizio a pagamento di raccolta ingombranti a domicilio telefonando preventivamente al numero verde gratuito 800 847 028 attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 16.45, il venerdì dalle 8.00 alle 12.45.
Eventuali alberi sintetici vanno consegnati al proprio CRM di riferimento.

2.12.2017